Ingrandisci il Font (+) | Riduci il Font (-) | Cambia Contrasto (/) | Default

Partecipazione su invito a eventi

Il gruppo di progetto ha partecipato in qualità di relatori ai seguenti eventi:
  • Partecipazione con conferenza da remoto al 39 esimo meeting annuale del TeX Users Group,22-24 Luglio 2018, Rio de Janeiro. Slides Video
  • Convegno annuale della "conferenza nazionale degli organismi di parità universitari", presso Università di Genova, Genova, Maggio 2018.
  • Convegno "Ritratti in controluce, cecità, stereotipi e successi a confronto", presso Banca Popolare di Verona, Verona, Maggio 2018.
  • XII Edizione Settimana Internazionale della Ricerca, presso Università di Napoli, Napoli, Maggio 2018.
  • Manifestazione "Handimatica" - presso Istituto Aldini Valeriani Sirani, Bologna, Italia - Dicembre 2017.
  • Manifestazione "Abilitando, Dove la tecnologia incontra la disabilità", presso complesso monumentale di S. Croce a Bosco Marengo, Alessandria, Italia - Ottobre 2017.
  • Evento "Abilitando, dove la tecnologia incontra la disabilità (disabilità e tecnologie, nuovi orizzonti)", presso l'AppleStore di Via Roma 82, Torino - Novembre 2016.
  • XIII Convegno annuale su TeX - presso l'Università Cattolica di Brescia, Brescia, Italia - Ottobre 2016.
  • Convegno "UNIversal Inclusion. Rights and Opportunities for Persons with Disabilities in the Academic Context" - presso Università di Torino, Torino, Italia - Maggio 2016.
  • Convegno "Digitization and E-Inclusion in Mathematics and Science" (solo uditori) - presso Shonan Village Center, Kanagawa, Japan - Febbraio 2016.
  • Convegno "Nazionale di Didattica della Fisica e della Matematica" - presso Università di Torino, Torino, Italia - Novembre 2015.
  • Convegno "Nuove tecnologie e turismo accessibile" - presso Istituto Rittmeyer per i ciechi, Trieste, Italia - Novembre 2015.
  • Convegno "Accessibilità e disabilità visive: Tecnologie, processi, iniziative per i lavoratori e per gli utenti dei servizi" (solo uditori) - presso Banca d'Italia, Roma, Italia - Ottobre 2015.
  • Convegno "MoodleMoot" - presso Università di Genova, Genova, Italia - Settembre 2015.
  • Manifestazione "Abilitando" - presso complesso monumentale di S. Croce a Bosco Marengo, Alessandria, Italia - Settembre 2015.
  • Convegno "Didamatica (Didattica Informatica)" - presso Università di Genova, Genova, Italia - Aprile 2015.
  • Convegno "SIREM/SIE-L" - presso Università di Perugia, Perugia, Italia - Novembre 2014.
  • Manifestazione "Handimatica" - presso Istituto Aldini Valeriani Sirani, Bologna, Italia - Novembre 2014.
  • Manifestazione "Io lavoro H" - presso Città Metropolitana di Torino, A.I.P.S. Onlus, Torino, Italia - Novembre 2014.
  • Convegno "14th International Conference on Computer Helping People with Special Needs" (solo uditori) - presso Université Paris 8 St. Denis, Parigi, Francia - Luglio 2014.
  • Manifestazione "HackUnito" - presso Università di Torino, Torino, Italia - Maggio 2014.