Ingrandisci il Font (+) | Riduci il Font (-) | Cambia Contrasto (/) | Default

Organizzazione di eventi

• Workshop "Tecnologie assistive per il supporto a persone con disabilità", presso Dipartimento di Matematica dell'Università di Torino, Novembre 2018.
  • Mini-Workshop Uso di strumenti e tecnologie assistive per disabili visivi, Dipartimento di Matematica "G.Peano", Torino, 18 Aprile 2017. Le registrazioni degli interventi sono consultabili al seguente link.
  • Conferenza del Prof. Jonathan Godfrey (Massey University), Let's Use R Now, Dipartimento di Matematica dell'Università di Torino, 5 Luglio 2016. La registrazione della conferenza è consultabile al seguente link.
  • Convegno "Lavoro e Disabilità: Storie di Integrazione in Azienda" (in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino), 8 aprile 2016, Centro Congressi Torino Incontra.